Voglio ma non voglio soffrire per te, dicono che le lacrime facciano bene, ma a me invece, creano solo danni e inutile dolore, così ho deciso che prima o poi la farò finita, e quando arriverà quel momento lo dedicherò a te per tutto quello che mi hai fatto...
Group: Admin;; Posts: 4477 Location: In The Wonderland
Status:
già ^^ Aggiornata!
Voglio ma non voglio soffrire per te, dicono che le lacrime facciano bene, ma a me invece, creano solo danni e inutile dolore, così ho deciso che prima o poi la farò finita, e quando arriverà quel momento lo dedicherò a te per tutto quello che mi hai fatto...
Group: Admin;; Posts: 3503 Location: Dalla casa della notte xD
Status:
aggiornata! commentate^^
Hermione: Hey, le interessi solo perché crede che tu sia il prescelto… Harry: Ma io sono il prescelto. (Hermione lo colpisce in testa col libro) Harry: Ok, scusa… Scherzavo! HBP
Group: Admin;; Posts: 4477 Location: In The Wonderland
Status:
che ne dite della foto di giugno?
Group: Admin;; Posts: 3503 Location: Dalla casa della notte xD
Status:
aggiornato! commentate^^
Hermione: Hey, le interessi solo perché crede che tu sia il prescelto… Harry: Ma io sono il prescelto. (Hermione lo colpisce in testa col libro) Harry: Ok, scusa… Scherzavo! HBP
Nome Forum: ~» Santiago Talledo Para Siempre__•} El Mejor Forum;; Founder:~» Giuly Data Creazione: 11.01.2009 Crediti: Tabelle e Targhette by » Midnight Banner e Grafica by ~» Giuly Copyright: E' vietato prelevare qualsiasi immagine graficata, banner o bottone del forum senza il consenso delle Admin. Pena il ban immediato. Per richiedere affiliazione o gemellaggio andate nell'apposita sezione basta che abbiate un banner 200x50 o 88x31. Tutte le immagini, animazioni, bottoni ecc. del forum sono sotto Licenza Creative Commons.
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.