Group: Admin;; Posts: 4477 Location: In The Wonderland
Status:
REGOLAMENTO PER FAR PARTE DELLO STAFF
Ecco le regole per entrare a far parte del nostro staff:
1. Presentarsi. 2. Mettere il tesserino in firma. 3. Essere presenti e partecipi alla vita del forum. 4. Accettiamo solo richieste per Moderatori, Spammer e Grafici. 5. Se si ha già un mansione nello Staff, per restarci bisogna fare il proprio lavoro sempre sennò sarete disabilitati alla sezione "Zona Staff" e diventerete "Fan Santiago" senza preavviso. 6. Siate pazienti quando vi mettiamo con "Staff in Prova".
Seguite le regole e poi decideremo se farvi entrare nel nostro Staff.
Modulo:
Nikname: Link Presentazione: Mansione che si desidera svolgere: Specificare perchè si vuole entrare nello Staff:
CODICE
<b>Nikname:</b> <b>Link Presentazione:</b> <b>Mansione che si desidera svolgere:</b> <b>Specificare perchè si vuole entrare nello Staff:</b>
Edited by ~» Midnight__•} - 23/3/2009, 18:54
Voglio ma non voglio soffrire per te, dicono che le lacrime facciano bene, ma a me invece, creano solo danni e inutile dolore, così ho deciso che prima o poi la farò finita, e quando arriverà quel momento lo dedicherò a te per tutto quello che mi hai fatto...
Group: Fan Santiago;; Posts: 1401 Location: Torrecuso (Benevento)
Status:
Nickname: Thelmi95 LInk presentazione:http://santiago.forumcommunity.net/?t=23559469 Mansione che si desidera svolgere: Moderatrice Specificare perchè si vuole entrare nello staff: perchè mi piacerebbe aiutare il forum.
Status:
dovresti aprire una discussione comunque per me va bene ora deve decidere Jose
Voglio ma non voglio soffrire per te, dicono che le lacrime facciano bene, ma a me invece, creano solo danni e inutile dolore, così ho deciso che prima o poi la farò finita, e quando arriverà quel momento lo dedicherò a te per tutto quello che mi hai fatto...
Group: Admin;; Posts: 3503 Location: Dalla casa della notte xD
Status:
mod globale?
Hermione: Hey, le interessi solo perché crede che tu sia il prescelto… Harry: Ma io sono il prescelto. (Hermione lo colpisce in testa col libro) Harry: Ok, scusa… Scherzavo! HBP
Status:
mod degli utenti ok?
Hermione: Hey, le interessi solo perché crede che tu sia il prescelto… Harry: Ma io sono il prescelto. (Hermione lo colpisce in testa col libro) Harry: Ok, scusa… Scherzavo! HBP
Status:
ok ora sei mod e sei stata abilitata alla zona staff ^^ Al più presto jose ti metterà in tabella tra lo staff ^^
Status:
si mi daresti il codice del tuo avatar?
Status:
E' questo se non sbaglio :
CODICE
http://uploads.forumcommunity.it/av-3337353.jpg
Status:
si bon
Group: Fan Santiago;; Posts: 2607 Location: Buenos Aires,Pretty Land School of Arts
Status:
Nikname:Jose&Guido Link Presentazione: http://santiago.forumcommunity.net/?t=26145353 Mansione che si desidera svolgere: Moderatrice Specificare perchè si vuole entrare nello Staff: Faccio già parte dello staff in vari forum, sono brava a rallegrare il forum xD..no scherzo..comunque me la cavo bene un po in tutto
Status:
Trasgredisci alla regola 3!!! ù.ù
CITAZIONE
3. Essere presenti e partecipi alla vita del forum.
Quando la rispetterai ti rivaluteremo
I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart that’s still beating. {Lifehouse}
Group: Fan Santiago;; Posts: 2724 Location: From Mars?
Status:
Nikname: fella_black Link Presentazione:http://santiago.forumcommunity.net/?t=2704...stpost#lastpost Mansione che si desidera svolgere: Moderatrice Specificare perchè si vuole entrare nello Staff: Perchè ho notato che vi serve staff, e poi sono abbastanza esperta... lo faccio già in altri forum.
Status:
Mi dispiace ma dobbiamo aspettare qualche altro giorno per metterti in prova perchè dobbiamo verificare la regola n3 Quindi tra qualche giorno rivalutiamo la tua richiesta^^
Nome Forum: ~» Santiago Talledo Para Siempre__•} El Mejor Forum;; Founder:~» Giuly Data Creazione: 11.01.2009 Crediti: Tabelle e Targhette by » Midnight Banner e Grafica by ~» Giuly Copyright: E' vietato prelevare qualsiasi immagine graficata, banner o bottone del forum senza il consenso delle Admin. Pena il ban immediato. Per richiedere affiliazione o gemellaggio andate nell'apposita sezione basta che abbiate un banner 200x50 o 88x31. Tutte le immagini, animazioni, bottoni ecc. del forum sono sotto Licenza Creative Commons.
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.